GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

Cose che non avreste mai fatto o vissuto senza la radio, lo metto qui anche su rockfamily c'era e mi piaceva sentire anche qui cosa viene fuori

« Older   Newer »
  Share  
Ozzman
view post Posted on 31/5/2008, 15:05




Non ho vissuto la radio come molti di voi nel milanese, anche perché qua è arrivata tardi. Ho una radio della mia vita che è Radio Insieme (che è una piccola radio locale) dove da dieci anni presto la mia voce e solo per quella farei una follia di prendere la macchina e lottare per una chiusura (finora ce l'abbiamo fatta a non soccombere).
Tuttavia senza RockFm non avrei potuto vivere i piacevolissimi momenti dei primi forum, i raduni che ne son venuti fuori e alcune amicizie nate e rimaste forti e solide dopo tutti questi anni. Ma aggiungiamo anche le risate che mi sono fatto leggendo e scrivendo minkiate in tutte le generazioni di Gentestrana fino ad oggi.


Ma soprattutto non avrei mai conosciuto la April e tutto quello che abbiamo vissuto , stiamo vivendo e costruendo assieme.:oops:

Scusate se può sembrare patetico era una riflessione che volevo fare :aleale:
 
Top
littlesun
view post Posted on 31/5/2008, 15:08




ozz.. non copiare di là :asd:




cmq..non avrei conosciuto voi, nel bene e nel male :tantoamore:
 
Top
Ozzman
view post Posted on 31/5/2008, 15:11




CITAZIONE (littlesun @ 31/5/2008, 16:08)
ozz.. non copiare di là :asd:




cmq..non avrei conosciuto voi, nel bene e nel male :tantoamore:

infatti mi faceva piacere vedere cosa si diceva a riguardo di qua ... anche perché di là i topic scendono giù di brutto perché c'è un fottio di utenti
 
Top
littlesun
view post Posted on 31/5/2008, 15:28




oh scherzavo eh...per me ci puoi copiare tutto ;)

infatti di là troppo bordello, non si capisce una mazza

dopo sei sparito dalla urlobox...ti avevo scambiato con uno che ha scritto che andava alla flog con lo scooterone :lol:
 
Top
April Lady
view post Posted on 31/5/2008, 16:43




CITAZIONE (littlesun @ 31/5/2008, 16:28)
oh scherzavo eh...per me ci puoi copiare tutto ;)

infatti di là troppo bordello, non si capisce una mazza

dopo sei sparito dalla urlobox...ti avevo scambiato con uno che ha scritto che andava alla flog con lo scooterone :lol:

ahahahahahahahahaha! ;)
 
Top
Ozzman
view post Posted on 31/5/2008, 16:45




CITAZIONE (littlesun @ 31/5/2008, 16:28)
oh scherzavo eh...per me ci puoi copiare tutto ;)

infatti di là troppo bordello, non si capisce una mazza

dopo sei sparito dalla urlobox...ti avevo scambiato con uno che ha scritto che andava alla flog con lo scooterone :lol:

:tantoamore:
 
Top
kiA_
view post Posted on 31/5/2008, 17:01




beh che dire...........
forse senza Rock Fm non sarei mai ancora stata a Milano, visto quanto mi faceva cacare come città

non avrei conosciuto persone MERAVIGLIOSE che sono diventate tra i miei migliori amici, parlo della Vale brasina, di te Roberto, del Ragno, di Dario.... oltre a tutti gli altri

non avrei mai potuto affrontare l'università senza poter cazzeggiare e sparare tante cazzate semiserie, oltre a compiacermi della genialità acuta sarcastica e profondamente intelligente di molti di voi

ma soprattutto non avrei incontrato l'Uomo della mia vita, senza il quale sarei ancora soltanto la stessa puttanella egocentrica piena di rabbia, malinconica inquietudine e quel senso costante di essere sbagliata...


BBella raga :cornaalcielo:


 
Top
littlesun
view post Posted on 31/5/2008, 17:15




via kia, 'un ti ci mettere anche te, non ora almeno :cry:

aspetta almeno un paio d'ore :(
 
Top
Karana
view post Posted on 1/6/2008, 00:15




per non fare alzare troppo il diabete di tutti, mi limito a dire che grazie a rock fm ho incontrato un sacco di nuovi amici, ma soprattutto mio marito :oops:

Ragazzi che tristezza pensare che la radio non c'è più... :dark:

Che bei momenti raga...
 
Top
Purple_Lady
view post Posted on 1/6/2008, 01:35




Mi ripeto anch'io...non avrei conosciuto VOI STRANI :tantoamore: e grazie a degli STRANI ho conosciuto il Rouge... :wub:






Son 7 anni che vi sopporto! :morvus:
 
Top
the fury
view post Posted on 1/6/2008, 15:11




Non avrei MAI fatto i raduni del forum degli ascoltatori di radio rock fm.


:mille:
 
Top
1000pixxel
view post Posted on 1/6/2008, 16:13




Idem per me.... Niente genestrani senza rock fm... e niente altre cose... :mille:
 
Top
Rowen
view post Posted on 1/6/2008, 16:27




Senza "Pane burro & R'nRoll" la colazione avrà un altro sapore :cry:
 
Top
81 replies since 31/5/2008, 15:05   1167 views
  Share