GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

Rockfamily, non per polemizzare

« Older   Newer »
  Share  
Ozzman
view post Posted on 17/5/2008, 18:42




tutto molto carino, mi ci sono iscritto e si respira aria di forum grigio.

Ma, salvo il buon Edo, siamo stati totalmente bypassati con la creazione di un nuovo forum :sonasega:


boh non è che comprenda totalmente la cosa
 
Top
morvus
view post Posted on 17/5/2008, 18:55




Concordo...

Ho espresso or ora il mio commento...
 
Top
attila!
view post Posted on 17/5/2008, 19:07




ti dico come stanno le cose secondo me:

ai diggei non frega un cazzo di niente della gente, gli serve solo un posto dove fare pubblicità per le loro future attività... e se lo vogliono gestire per i cazzi loro

io mi diverto lo stesso di qua e di là

:)




mi dispiace per voi NONNI che siete stati bypassati



anzi mi dispiace per fabrix....

per morvus NO :asd:

 
Top
morvus
view post Posted on 17/5/2008, 19:10




A me sinceramente interessa relativamente, perché come lasci intendere tu, gli interessi sono dietro anche a Rockfamily, seppur essi non siano strettamente economici...

Questo forum è nato solo ed esclusivamente per aggregare personalità e pensieri di persone che condividevano l'ascolto di una radio...

Non ce n'è mai fregato un cazzo di tutto e di tutti...:phemto:
 
Top
attila!
view post Posted on 17/5/2008, 19:14




e allora di cosa ti lamenti???

dovresti essere contento che nessuno viene più qui a romperti i coglioni... :asd:


lo sapevo che non mi vuoi bene :(

 
Top
Ozzman
view post Posted on 17/5/2008, 23:37




CITAZIONE (morvus @ 17/5/2008, 20:10)
A me sinceramente interessa relativamente, perché come lasci intendere tu, gli interessi sono dietro anche a Rockfamily, seppur essi non siano strettamente economici...

Questo forum è nato solo ed esclusivamente per aggregare personalità e pensieri di persone che condividevano l'ascolto di una radio...

:respect: per il topic dillà.

Integro: più che bypassati direi completamente snobbati dallo staff della Radio. Eccetto il buon Edo, ma al di là di qualche post/topic di Caperdoni non ho mai visto una gran presenza dei djs qui dentro. Ci saranno stati in tutti questi anni qualche topic di saluto di Max & Claudia, ....ma poi?

Sarà che questo è solo un forum, mentre rockfamily è un qualcosa di più completo (forse, penso, era anche l'obiettivo finale del vecchio progetto gentestrana di qualche anno fa...)

non so, tutto ciò mi lascia un po' perplesso
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 00:22




Qui non postavano anche perchè si era arrivati ad un punto in cui ,sia i commenti alla radio ,sia alcuni toni erano sopra le righe.

 
Top
littlesun
view post Posted on 18/5/2008, 01:40




però credo fossero sempre nel contesto dello spirito goliardico del forum, poi alcune critiche avevano anche le loro motivazioni
 
Top
groden
view post Posted on 18/5/2008, 08:47




Questo forum con la radio non c'entrava molto. Infatti più di una volta si è pensato di cambiare il sottotitolo. I dj ovvio che fanno i loro interessi. Tanto sappiamo benissimo che ognuno di loro ha già qualcosa da fare dal primo giugno. Rockfamily è un forum nato per promuovere le loro iniziative. Dal resto gentestrana ha perso le funzionalità del forum. Un forum dovrebbe servire per attirare persone, quì ultimamente le persone se ne vanno.
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 09:05




CITAZIONE (littlesun @ 18/5/2008, 02:40)
però credo fossero sempre nel contesto dello spirito goliardico del forum, poi alcune critiche avevano anche le loro motivazioni

dire rockfm merda, rockfm tanto nn l'ascolto ecc ecc, di certo non erano critiche o cmq erano creative
 
Top
Ozzman
view post Posted on 18/5/2008, 09:11




CITAZIONE (-Rio- @ 18/5/2008, 10:05)
CITAZIONE (littlesun @ 18/5/2008, 02:40)
però credo fossero sempre nel contesto dello spirito goliardico del forum, poi alcune critiche avevano anche le loro motivazioni

dire rockfm merda, rockfm tanto nn l'ascolto ecc ecc, di certo non erano critiche o cmq erano creative

effettivamente c'è stato qualche episodio in cui alcuni utenti avevano anche avuto un pesante scambio di opinioni con Edo un paio di anni fa.. il quale comunque ha mantenuto un minimo il rapporto con noi e si è dimostrato cordialissimo alla edocena.
Vi sono però altri djs che non hanno mai aperto il forum e si ricordavano della nostra presenza solo se qualcuno mandava un messaggio in diretta e addirittura se li andavi a salutare manco ti cacavano :nono: (visto coi miei occhi)
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 09:15




bè chiedilo a fabrix le lamentele che gli arrivavano :D

cmq ricordo che anche sul secondo forum ,dopo quello grigio, i dj postavano. Ma già a giugno quel forum degenerò diventando il forum di amici ...ti devo ricordare Ghiretta e la skoda :asd: ?

cmq forse effettivamente molti dj non postavano più già prima che degenerasse.

Questo effettivamente non è più un forum di rockfm anche se va ammesso che quando c'è stato bisogno ,come adesso, si è sbattuto volentieri.
Questo oramai è come un ritrovo di persone che oramai si conoscono da anni e che stan distanti. fra tutti quanti anni è che ci conosciamo ?Tanti
 
Top
Ozzman
view post Posted on 18/5/2008, 09:24




CITAZIONE
bè chiedilo a fabrix le lamentele che gli arrivavano

io non so se a brizione siano arrivate lamentele a riguardo :sonasega: parlo solo per quello che ho visto
(oddio pensandoci sicuramente le lamentele gli saranno arrivate l'indomani successivo al primissimo "manda una mail a Garavelli" :asd: o quando qualcuno postava col nick Marco Garavelli :asd:)

CITAZIONE
i dj postavano. Ma già a giugno quel forum degenerò diventando il forum di amici ...ti devo ricordare Ghiretta e la skoda

:asd: :asd:

secondo me, cosa detta e ridetta, una volta che il progetto GS non prendeva quota (quello dell'omino rigirato) sarebbe stato più corretto togliere la dicitura rockfm dal forum e allora, alla luce di questi eventi, questo topic non sarebbe mai .

Questo forum si è sempre comportato poco come Forum di una radio. Ma anche l'interazione da parte dello staff a mio avviso è stata limitata, e non so quanto l'usa sia la causa dell'altra...
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 09:46




si ma come puoi mettere topic tipo l'ultimo di juditta in un forum serio :asd:
 
Top
attila!
view post Posted on 18/5/2008, 12:57




usati e buttati via
eh si
che mondo di merda

:rolleyes:





io scrivo dappertutto e mi diverto!!!!

:cornaalcielo:

Edited by attila! - 18/5/2008, 14:26
 
Top
210 replies since 17/5/2008, 18:42   4376 views
  Share