GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

Progetto Memoria ROCK FM!, Postate qui i ricordi, ma soprattutto qualche podcast autoprodotto :)

« Older   Newer »
  Share  
paolo_the_punisher
view post Posted on 3/4/2008, 11:20




Ecco qui, come promesso, ho trovato un miniarchivio di cassette del 1995-1996, ho iniziato a digitalizzare qualcosa... potete ascoltare qui, per avere un assaggio del Gaucio Show del 1995

http://musicametal.blogosfere.it/2008/04/r...gli-albori.html

Prometto di cercare le cassette con qulche trasmissione intera di gaucio e claudia, nel frattempo sto cercando tutte le mie richieste e le follie dell'epoca.

Postate i vostri ricordi migliori delle follie della radio, vera radio libera (E METALLLLL!!!!) in italia :)

Ad esempio: siete mai andati sotto la radio ad aspettare un cantante? Se sì, chi e quando? Io mi sono scattato le foto con Dave Mustaine, Shirley Manson, Manic Street Preachers, Manowar, Lemmy, Alice Cooper... che tempi, che tempi.
(e dire che dopo dieci anni, con molte di queste persone mi sono seduto a parlare attorno ad un tavolo, senza dover tendere imboscate - con Shirley Manson ho avuto un rendez-vous direttamente nella sua camera d'albergo e ho le foto per dimostrarlo :P )
 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 3/4/2008, 11:23




postale!

sono tipo quelle di mosley?!
 
Top
Purple_Lady
view post Posted on 3/4/2008, 11:27




MADONNA SANTA...TI AMO!!!


:woot:


:mille:
 
Top
paolo_the_punisher
view post Posted on 3/4/2008, 11:32




Allora. Shirley, tipo nel 1998 fuori da RockFM. Quanto ho bestemmiato per la testa di cavolo che ha scattato due volte sfuocato! Mortacci sua.

image

image

Shirley nel 2006, in albergo ;)

image

C'è anche una storiella divertente a riguardo: quando ho visto shirley in albergo, le ho mostrato la nostra foto scattata rockfm, dicendo che assolutamente dovevamo scattarne un'altra ora perchè quella era mossa. il giorno dopo i garbage (sospiro) suonarono sul lago di como, prima di una canzone shirley mi indicò fra il pubblico, dicendo "hey ti riconosco, mi hai aspettato sotto la pioggia anni e anni fa, ora ci siamo reincontrati, questa canzone è per te". io quasi svenivo... io metallaro tutto d'un pezzo.

cerco bootleg del concerto del 2006 dei garbage! aiutatemi vi prego!!!!

Edited by paolo_the_punisher - 3/4/2008, 12:37
 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 3/4/2008, 11:36




:mille:

bella storia cazzo...bella storia!
 
Top
Purple_Lady
view post Posted on 3/4/2008, 11:38




Quant'è bbona la Shirley... :oops:
 
Top
Don Lurido
view post Posted on 3/4/2008, 11:55




CITAZIONE (paolo_the_punisher @ 3/4/2008, 12:32)
prima di una canzone shirley mi indicò fra il pubblico, dicendo "hey ti riconosco, mi hai aspettato sotto la pioggia anni e anni fa, ora ci siamo reincontrati, questa canzone è per te". io quasi svenivo... io metallaro tutto d'un pezzo.

Magari quella cosa poteva valere per altre 10-20 persone presenti a quella serata e lei ha sparato nel mucchio, sperando di beccarne uno :asd:
Comunque davvero un bel momento ;)

Quanto alle foto: siccome nella prima sei sfocato tu,nella seconda lei, ti conviene fare un bel fotomontaggio delle due e ricavare una foto buona :lol:
 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 3/4/2008, 11:59




Lurido in due parole gli hai smontato uno dei momenti più belli della sua vita ahahah :killer:

 
Top
kurgan
view post Posted on 3/4/2008, 12:52




che donna la shirley.. :oops:
 
Top
paolo_the_punisher
view post Posted on 3/4/2008, 14:39




allora, il mio amico che so che aveva un enorme archivio, ha sì un centinaio di cassette, ma tutte della trasmissione di claudia (era innamorato!).

niente gaucio show intero :(

io devo cercare se c'è almeno qualche altro spezzone su qualche mia cassetta!

un paio di puntate di claudia old-school vi interessano?
 
Top
attila!
view post Posted on 3/4/2008, 18:01




mitico paolo o come ti chiami :madsun:

 
Top
the wise
view post Posted on 3/4/2008, 18:10




CITAZIONE (paolo_the_punisher @ 3/4/2008, 15:39)
allora, il mio amico che so che aveva un enorme archivio, ha sì un centinaio di cassette, ma tutte della trasmissione di claudia (era innamorato!).

niente gaucio show intero :(

io devo cercare se c'è almeno qualche altro spezzone su qualche mia cassetta!

un paio di puntate di claudia old-school vi interessano?

Quando sarò in crisi d'astinenza mi basterà anche NicolaDJ :dark:
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 20:51

the analog kid

Group:
Member
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


trasmissioni intere purtroppo non ne ho ma ho 2 cassette con una selezione di brani dalla trasmissione the musical box condotta da Luca Varani dedicata al progressive ( mi pare fosse il 1996 o 1997).
 
Web Contacts  Top
italian_sour
view post Posted on 3/4/2008, 23:46




ok stasera dopo il concerto degli us bombs ho lavorato sul lato b della mia cassettina. è stato come scavare inn una miniera d'oro, nei prossimi giorni razioni abbondanti di gaucio e rock line, con anche la mitica voce di roccia. e l'amarcord della "guerra contro gli zarri" che aveva colto la rockline, che aveva preso me, un amico alan, e alla fine una sconosciuta LAURA che si era alleata a noi.

aspettate e sentirete :)
 
Top
30 replies since 3/4/2008, 11:20   989 views
  Share