GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

BEH, SE NON ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
Juditta
view post Posted on 31/3/2008, 10:31




Va riconosciuto che dalla Mondadori si sbattono a rispondere.

CITAZIONE
Gentile Sara Mazzini,

comprendiamo il suo stato d'animo per la notizia della chiusura di Radio Rock FM e inoltriamo allo staff dell'emittente il suo attestato di stima e apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni.
In quanto socio di minoranza nella gestione di Rock FM, Mondadori non può pronunciarsi riguardo agli sviluppi futuri.
La invitiamo a consultare il sito della radio (www.radiorockfm.com) per ogni eventuale ulteriore aggiornamento.

Cordiali saluti

 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 31/3/2008, 17:09




CITAZIONE
Gentile Roberto S______,

comprendiamo il suo stato d'animo per la notizia della chiusura di Radio Rock FM e inoltriamo allo staff dell'emittente il suo attestato di stima e apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni.
In quanto socio di minoranza nella gestione di Rock FM, Mondadori non può pronunciarsi riguardo agli sviluppi futuri.
La invitiamo a consultare il sito della radio (www.radiorockfm.com) per ogni eventuale ulteriore aggiornamento.

Cordiali saluti

Redazione Internet
----- Original Message -----

To: [email protected]
Sent: Wednesday, March 26, 2008 3:09 PM
Subject: Gruppo Mondadori, Rapporti Stampa


Gruppo Mondadori, Rapporti Stampamercoledì 26 marzo 2008, ore 14.09

Inviato da:Roberto S

e-mail:

Consenso informativa privacy:si

Indirizzo:

CAP:

Città: milano

Nazione:

Telefono:

Messaggio: Per favore, se esiste un modo per fare sì che radiorockfm non venga chiusa definitivamente per cortesia ditecelo, se avete consigli da darci, riferimenti o qualsiasi informazione in più riguardo alle vostre scelte per favore rispondete ai nostri appelli. Sappiamo che non possiamo combattere contro interessi milionari, ma riteniamo possibile e giusto trovare un compromesso, una via di mezzo che non sia la chiusura totale di un pezzo di storia della radiofonia Italiana. Con rispetto Roberto S____i
--------------------------------------------------------------------------------

però han perso tempo per scrivere un bel messaggio ....standard :(
 
Top
morvus
view post Posted on 31/3/2008, 17:33




CITAZIONE
Da: [email protected]
A: [email protected]
Inviato: lun 31/03/08 18:31
Oggetto: Fwd: Richiesta chiarimenti

Gentile Redazione Internet del Gruppo Mondadori,

so che comprendete il mio stato d'animo per la notizia della chiusura di Radio Rock FM e so che inoltrate allo staff dell'emittente il mio attestato di stima e apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni.
Ho cognizione che in quanto socio di minoranza nella gestione di Rock FM, Mondadori non può pronunciarsi riguardo agli sviluppi futuri.
Non vorrei essere invitato a consultare il sito della radio (www.radiorockfm.com) per ogni eventuale ulteriore aggiornamento, ma gradirei ricevere una risposta che esca dagli standard asettici che proponete normalmente.

Vi pregherei di fare uno sforzo minimo e fornire spiegazioni concrete che illustino le cause e le conseguenze delle scelte editoriali.

Vi invito a darne notizia anche sul sito dove un gruppo di ascoltatori di Radio RockFM sta esprimendo le proprie opinioni in maniera del tutto civile e democratica. (http://gentestrana.forumfree.net/?f=131567)

I migliaia di ascoltatori di questa emittente hanno tutto il diritto di avere nozione da parte Vostra di ciò che sta avvenendo e di quale futuro gli si prospetti.

Grazie

M _ _ _ _ M _ _ _ _ _ _ _

Cordiali saluti

Consenso al trattamento dei dati personali (legge 675/96 e successive modifiche ed integrazioni)
Si informa che la legge 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto di diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per tutti i dati di cui all'informativa, ivi compresa la comunicazione e diffusione dei miei dati personali per la finalità e nei limiti della menzionata informativa.

:madsun:
 
Top
the fury
view post Posted on 31/3/2008, 18:28




ma tu non eri quella che diceva si aspettare Ed informarsi prima di mandare MAIL a caso??


:mille:
 
Top
Rug_Axe
view post Posted on 31/3/2008, 19:45




dai, non mi sembra una mail a caso, sta chiedendo dei eprchè in maniera civile educata ma comunque incazzata perchè han scritto dei moduli "prestampati"...oddio...che cazzo ho scritto?
 
Top
mapyblue
view post Posted on 31/3/2008, 21:04




Io ho risposto così alla Mondadori:


Da: ...
Data: Lunedì, 31 marzo 2008 21:58
a: Redazione Internet <[email protected]>
Oggetto: Re: Gruppo Mondadori, Rapporti Stampa

Gentilissimi,
Vi ringrazio per la cortese risposta.

Vorrei però chiarire che la mia segnalazione – pur essendo anche un attestato di stima verso i professionisti che operano da anni a Rock Fm - aveva lo scopo di chiederVi un aiuto concreto per risolvere degnamente la triste e immeritata situazione in cui si trova ora Rock Fm.

Sono una fedele ascoltatrice che da 14 anni ha trovato in questa radio ottima musica, idee originali, dialogo ed empatia con i dj: Rock Fm non è solo una radio, è un modo di essere e intendere la musica che va ben oltre l’ascolto distratto di qualche minuto. Io, grazie a Rock Fm, scelgo a quali concerti andare, quali cd comprare, a quali manifestazioni intervenire: è un veicolo di costume oltre che di “note e di “voci”.
Tutto questo perché mi fido delle persone che lavorano alla (permettemi) nostra radio: sono professionisti che amano il rock in tutte le sue forme da sempre e hanno quel bagaglio di esperienza e cultura che non si improvvisa.

Scusatemi se insisto, ma credo che Voi, anche se soci di minoranza, possiate aiutarci nel proseguire in questa che io considero ormai una giusta battaglia e sono convinta che questo mio sentire sia comune a tanti altri ascoltatori e ascoltatrici.

Dateci una mano. Noi possiamo metterci tutta la nostra passione e il nostro affetto. Voi potete utilizzare la Vostra grande esperienza manageriale per trovare soluzioni “pratiche”.

Vi ringrazio per l’attenzione che mi avete dedicato e spero di poter davvero contare sul Vostro appoggio.
A presto.


.......Firma.....

Consenso al trattamento dei dati personali (legge 675/96 e successive modifiche ed integrazioni)
Si informa che la legge 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto di diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per tutti i dati di cui all'informativa, ivi compresa la comunicazione e diffusione dei miei dati personali per la finalità e nei limiti della menzionata informativa.



Cosa ne dite?
Sì lo so...ancora due righe e mi mettevo in ginocchio...(ma per la mia radio l'avrei fatto...) :madsun:


 
Top
morvus
view post Posted on 31/3/2008, 21:43




CITAZIONE (mapyblue @ 31/3/2008, 22:04)
Consenso al trattamento dei dati personali (legge 675/96 e successive modifiche ed integrazioni)
Si informa che la legge 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto di diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per tutti i dati di cui all'informativa, ivi compresa la comunicazione e diffusione dei miei dati personali per la finalità e nei limiti della menzionata informativa.

L'hai copiato da me!!! :tds:

Io ti denunZio!!!

:tds:
 
Top
mapyblue
view post Posted on 31/3/2008, 22:06




CITAZIONE (morvus @ 31/3/2008, 22:43)
CITAZIONE (mapyblue @ 31/3/2008, 22:04)
Consenso al trattamento dei dati personali (legge 675/96 e successive modifiche ed integrazioni)
Si informa che la legge 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto di diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali per tutti i dati di cui all'informativa, ivi compresa la comunicazione e diffusione dei miei dati personali per la finalità e nei limiti della menzionata informativa.

L'hai copiato da me!!! :tds:

Io ti denunZio!!!

:tds:

ebbene sì...ma non avevo voglia di andare a ripescare la formula di "trattamento dati personali" che uso al lavoro ...molto più lunga...mi perdoni? :chedolce:
E della lettera che te ne pare?
 
Top
morvus
view post Posted on 1/4/2008, 10:14




Un pò troppo lecca :morvus: ... :delfa:
 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 1/4/2008, 10:19




no secondo me va benissimo. Con la gente bisogna saperci parlare, ad essere sarcastici o troppo duri con chi non hai confidenza non dai l'impressione di essere aperto al dialogo ma solo di interessarti al tuo unico punto di vista.

bestia :nono:
 
Top
morvus
view post Posted on 1/4/2008, 10:27




Io non sono stato duro... :tristessa:

La mia ironia però ha portato al fatto che non mi hanno ancora risposto...:(
 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 1/4/2008, 10:31




esattamente...coda di paglia!

va che ti cancello il post:tds:
stai attento
 
Top
mapyblue
view post Posted on 1/4/2008, 14:04




CITAZIONE (morvus @ 1/4/2008, 11:14)
Un pò troppo lecca :morvus: ... :delfa:

Quando hai bisogno di aiuto, devi almeno essere cortese...
...comunque ho scritto quello che sentivo... io voglio che la mia radio "viva"!


 
Top
pirodieg
view post Posted on 28/4/2008, 12:45




non molliamo, martelliamo anche attica e 101, poi sto tentando di recuperare contatti di quel bolso di gerry scotti che solo a scrivere il nome mi si materiallizza un divano sotto il culo, una copertina sulle gambe e un telecomando in mano
:wedra:
never give up
 
Top
14 replies since 31/3/2008, 10:31   452 views
  Share