GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

Per chi c'era e per chi no...

« Older   Newer »
  Share  
Ozzman
view post Posted on 4/6/2008, 20:09




CITAZIONE (hellbastard @ 4/6/2008, 17:00)
Ma tu sei quello che mi ha rotto il cazzo coi Death? :D

sto già immaginando la scena :misdraio:
 
Top
groden
view post Posted on 4/6/2008, 20:21




Io mi chiedo perché è successo tutto ciò. Che paese di m. Fatto di mtv, calcio e merda.

Perché mi devo sentire diverso. Perché sembra che abbia la peste e solo perché non ascolto i moda', ma ascolto metal. Non è giusto. Perché chiudono rockfm e lasciano in vita radio maria o 101. Radio maria, parliamone. Ma chi cazzo ascolta radio maria

Non ditemi che radio maria esiste solo perché abbiamo il papa in italia. Stiamo bene anche senza. Garibaldi poteva ammazzarlo il papa quando ha aperto la breccia.

perche' quando giro per milano con la maglietta dei dark tranquillity o dei children of bodom mi devono gurdare male......non ho mica ucciso nessuno..........l'italia e' proprio un paese di merda..........e il popolo bue si merita quello che ha........
 
Top
Ozzman
view post Posted on 4/6/2008, 20:34




io quelli della concorrenza li guarderei male anche se andessero in giro in giacca e cravatta :cugia:


















:asd:
 
Top
groden
view post Posted on 4/6/2008, 20:35




CITAZIONE (Ozzman @ 4/6/2008, 21:34)
io quelli della concorrenza li guarderei male anche se andessero in giro in giacca e cravatta :cugia:


solo tu...siamo in pochi

















:asd:

 
Top
Basista
view post Posted on 4/6/2008, 21:35




IO NON FACIO LA SPESA ALLA COOP
 
Top
TWS(The pussyslave!)
view post Posted on 5/6/2008, 18:51




CITAZIONE (groden @ 4/6/2008, 21:21)
Io mi chiedo perché è successo tutto ciò. Che paese di m. Fatto di mtv, calcio e merda.

Perché mi devo sentire diverso. Perché sembra che abbia la peste e solo perché non ascolto i moda', ma ascolto metal. Non è giusto. Perché chiudono rockfm e lasciano in vita radio maria o 101. Radio maria, parliamone. Ma chi cazzo ascolta radio maria

Non ditemi che radio maria esiste solo perché abbiamo il papa in italia. Stiamo bene anche senza. Garibaldi poteva ammazzarlo il papa quando ha aperto la breccia.

perche' quando giro per milano con la maglietta dei dark tranquillity o dei children of bodom mi devono gurdare male......non ho mica ucciso nessuno..........l'italia e' proprio un paese di merda..........e il popolo bue si merita quello che ha........

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
 
Top
20 replies since 3/6/2008, 14:06   419 views
  Share