GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

Cose che non avreste mai fatto o vissuto senza la radio, lo metto qui anche su rockfamily c'era e mi piaceva sentire anche qui cosa viene fuori

« Older   Newer »
  Share  
utk91
view post Posted on 1/6/2008, 16:58




si, un sapore migliore :mille:
 
Top
Ozzman
view post Posted on 2/6/2008, 11:33




CITAZIONE (kiA_ @ 31/5/2008, 18:01)
beh che dire...........
forse senza Rock Fm non sarei mai ancora stata a Milano, visto quanto mi faceva cacare come città

non avrei conosciuto persone MERAVIGLIOSE che sono diventate tra i miei migliori amici, parlo della Vale brasina, di te Roberto, del Ragno, di Dario.... oltre a tutti gli altri

non avrei mai potuto affrontare l'università senza poter cazzeggiare e sparare tante cazzate semiserie, oltre a compiacermi della genialità acuta sarcastica e profondamente intelligente di molti di voi

ma soprattutto non avrei incontrato l'Uomo della mia vita, senza il quale sarei ancora soltanto la stessa puttanella egocentrica piena di rabbia, malinconica inquietudine e quel senso costante di essere sbagliata...


BBella raga :cornaalcielo:

:tantoamore: :tantoamore:


CITAZIONE (the fury @ 1/6/2008, 16:11)
Non avrei MAI fatto i raduni del forum degli ascoltatori di radio rock fm.


:mille:

:mille:
 
Top
Juditta
view post Posted on 2/6/2008, 17:04




Senza tutto questo non avrei mai avuto qualcosa in cui credere davvero, di cui sentirmi parte... e anche se ho fatto esattamente la metà della storia di questo forum e mi sono persa gli anni che dite "migliori" solo questo per me è stato dannatamente importante.

Senza Rock FM la mia vita a Milano sarebbe stata immensamente dura e forse sarei scappata molto prima.

Senza la radio oggi non avrei il cuore spaccato in due perché metà della mia vita sta lontana da me, ma solo materialmente.

Senza la radio non avrei creato alcuni dei legami più profondi che ho mai avuto in vita mia. Per non contare che senza questa baracca non mi sarei forse mai innamorata davvero e benché la cosa sia rovinosamente crollata avrò per sempre il ricordo di un anno d'amore (se così si può dire) che, si sa, is better than a lifetime alone.

Ma soprattutto avrò il ricordo di quattro anni in cui non mi sono mai sentita realmente sola, perché mi bastava accendere la radio e sentire che qualcuno in qualche parte di questo nostro strano mondo la stava ascoltando e sapevo che in quel momento stavamo pensando/sentendo un'unica cosa.

Grazie ragazzi. Grazie Rock FM.
 
Top
POIANA BEST
view post Posted on 2/6/2008, 19:34




Senza radio rock fm....non avrei trovato una melodia per continuare ad ascoltare.
non avrei trovato una vera famiglia....non avrei trovato un sogno da colorare.
E' morto qualcosa di molto caldo, un carbone ardente caduto a picco nel vuoto di una solitudine sepolta.
Mancano le voci, mancano i legami che ci accomunavano, mancano loro.

forse è assurdo.
Per questo li ho rincorsi anche a Firenze...e quando mi hanno ringraziato con gli occhi stupiti, ho capito che non era morta una radio. ma un amore sincero.

:cry: :cry: :cry: :sick: :cry: :cry: :uccino:

lacrime amare. non penetrano la pelle, la corrodono di incomprensione.
 
Top
utk91
view post Posted on 2/6/2008, 19:38




le uniche cose che sono cadute a picco nel vuoto sono le bottiglie di vino che Uiccin ha lanciato sulla folla dalla finestra :cornaalcielo:

Edited by utk91 - 2/6/2008, 20:40
 
Top
Juditta
view post Posted on 2/6/2008, 19:39




CITAZIONE (POIANA BEST @ 2/6/2008, 20:34)
Per questo li ho rincorsi anche a Firenze...e quando mi hanno ringraziato con gli occhi stupiti, ho capito che non era morta una radio. ma un amore sincero.

Se è vero amore non muore. Anche se tutto ciò che possiamo fare dovesse limitarsi a tramandarne la memoria alle generazioni che verranno è nostro dovere farlo.
 
Top
attila!
view post Posted on 2/6/2008, 19:51




grazie rockfm

 
Top
POIANA BEST
view post Posted on 2/6/2008, 19:51




tutto è destinato a soccombere. resta solo la MEMORIA.
Ecco perchè è utile non dimenticare. La storia, le origini, gli sbagli...L'amore, l'odio, i legami, tutto nasce,si evolve e scompare nel mistero della vita.

NON DOBBIAMO DIMENTICARE, NON DOBBIAMO PERMETTERE CHE SI RIPETANO CERTI SCEMPI PER IGNORANZA.


e che cazz!!!! inizio con la grappa di nuovo o torno a lacrimare!!!!!caz!!!
 
Top
attila!
view post Posted on 2/6/2008, 19:52




ciao poiana
 
Top
POIANA BEST
view post Posted on 2/6/2008, 19:56




mandi Attila, come va???
piaciuta la gita a Firenze????
te che sai...Perche sò che tu sai......
quando è sta benedetta cena di Edo a Pisa??????

MH???
tu sai, lo so eh!
Pazienza ,ho male alle ovaie! :wacko: :wacko: :ph34r: :sbav:
 
Top
attila!
view post Posted on 2/6/2008, 20:04




la cena sarà stata prima di un gello?? boh o un'altra serata del tour dell'addio?
boh non so sono stanca

:aleale:


 
Top
Juditta
view post Posted on 2/6/2008, 20:06




Gello Biafra :mille:
 
Top
utk91
view post Posted on 2/6/2008, 20:08




CITAZIONE (Juditta @ 2/6/2008, 21:06)
Gello Biafra :mille:

La radio chiude, ma tu hai ancora il tuo humor sopraffino :oops:










:juditta:
 
Top
POIANA BEST
view post Posted on 2/6/2008, 20:10




image Giello....mi sembrava che se ne parlasse per il 6!!!
possibile????

daltronde ormai, ci restano solo queste cene per reincontrarsi tutti, specialmente con chi non è di Milano.....
secondo limoncello.....ALE'!!!!
image image image
 
Top
81 replies since 31/5/2008, 15:05   1167 views
  Share