GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

Rockfamily, non per polemizzare

« Older   Newer »
  Share  
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 17:34




io faccio una cosa per voler aiutare la radio,non per avere trattamenti di favore o altro...insomma roba da appassionati :wbn:

poi ripeto,questo forum sarebbe stato limitativo e talvolta lesivo per la radio per molti atteggiamenti .Atteggiamenti a cui la comunità per di più "teneva" e non aveva minimamente intenzione di cambiare.
 
Top
Aracne
view post Posted on 18/5/2008, 17:39




Riconoscenza: io non penso che la cosa si ponga in questi termini :cugia:.
Chi abbia dato di più a chi, non se ne esce più.
Continuo a pensare che noi e la radio siamo sempre stati "buoni amici", non elementi di supporto l'uno dell'altro.
Continuando su questo piano penso che chiunque di noi possa proporsi come aiuto per qualsiasi cosa su Rockfamily. Snobbarci veramente sarebbe rifiutare una collaborazione, non creare una community all'interno del sito.
 
Top
morvus
view post Posted on 18/5/2008, 18:20




Aracne cara, cerca di fare comprendere le tue opinioni a persone con il tuo livello intellettivo...gli IDIOTI... ;)
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 18:33




aracne ha ragione :cugia:

ps: aracne ora mi prepari un panino boia per riconoscenza :asd:
 
Top
morvus
view post Posted on 18/5/2008, 18:41




CITAZIONE (-Rio- @ 18/5/2008, 19:33)
aracne ha ragione :cugia:

CITAZIONE (morvus @ 18/5/2008, 19:20)
Aracne cara, cerca di fare comprendere le tue opinioni a persone con il tuo livello intellettivo...gli IDIOTI... ;)

Tu rientri in questa categoria...;)
 
Top
littlesun
view post Posted on 18/5/2008, 18:48




CITAZIONE (Aracne @ 18/5/2008, 18:39)
Riconoscenza: io non penso che la cosa si ponga in questi termini :cugia:.
Chi abbia dato di più a chi, non se ne esce più.

non solo riconoscenza direi, ma anche correttezza e rispetto per chi si è anche sbattutto molte volte, magari più in passato rispetto ad adesso

CITAZIONE (Aracne @ 18/5/2008, 18:39)
Continuo a pensare che noi e la radio siamo sempre stati "buoni amici", non elementi di supporto l'uno dell'altro.

dire che gs non sia stato un elemento di supporto mi pare del tutto inesatto, questa sezione ne è la dimostrazione più evidente


CITAZIONE (Aracne @ 18/5/2008, 18:39)
Continuando su questo piano penso che chiunque di noi possa proporsi come aiuto per qualsiasi cosa su Rockfamily. Snobbarci veramente sarebbe rifiutare una collaborazione, non creare una community all'interno del sito.

ecco, a questo proposito mi piacerebbe sapere se qualcuno, brizio in primis, è stato reso partecipe o in qualche maniera coinvolto nel progetto rockfamily... non perchè non dovesse essere portato avanti, come giustamente hai detto, è un'altra cosa rispetto a gs, ma appunto solo per correttezza
 
Top
Aracne
view post Posted on 18/5/2008, 18:48




CITAZIONE (-Rio- @ 18/5/2008, 19:33)
ps: aracne ora mi prepari un panino boia per riconoscenza :asd:

:shai: Sai che se mi ci metto un po' ricordo ancora gli ingredienti??? :mille:

 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 18:52




CITAZIONE (morvus @ 18/5/2008, 19:41)
CITAZIONE (-Rio- @ 18/5/2008, 19:33)
aracne ha ragione :cugia:

CITAZIONE (morvus @ 18/5/2008, 19:20)
Aracne cara, cerca di fare comprendere le tue opinioni a persone con il tuo livello intellettivo...gli IDIOTI... ;)

Tu rientri in questa categoria...;)

me ne vanto ;)
 
Top
:dissident:
view post Posted on 18/5/2008, 18:53




CITAZIONE (littlesun @ 18/5/2008, 19:48)
ecco, a questo proposito mi piacerebbe sapere se qualcuno, brizio in primis, è stato reso partecipe o in qualche maniera coinvolto nel progetto rockfamily... non perchè non dovesse essere portato avanti, come giustamente hai detto, è un'altra cosa rispetto a gs, ma appunto solo per correttezza

Io avrei dovuto collaborare alla graFICA, ma a causa degli impegni di lavoro e soprattutto per il matrimonio ho dovuto dare forfait
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 18:56




CITAZIONE (Aracne @ 18/5/2008, 19:48)
CITAZIONE (-Rio- @ 18/5/2008, 19:33)
ps: aracne ora mi prepari un panino boia per riconoscenza :asd:

:shai: Sai che se mi ci metto un po' ricordo ancora gli ingredienti??? :mille:

si ma tu mi faresti morire, mi ricordo sempre quando dicevi : gli ho detto di andarci piano alla cuoca altrimenti ti ammazzava, è bastarda con le dosi.
Ricordo che quel panino era una "sfida" :asd:
 
Top
littlesun
view post Posted on 18/5/2008, 18:58





ho appena letto...bah...boh...ho l'impressione che non si voglia capire :sonasega:
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 19:02




CITAZIONE (:dissident: @ 18/5/2008, 19:53)
CITAZIONE (littlesun @ 18/5/2008, 19:48)
ecco, a questo proposito mi piacerebbe sapere se qualcuno, brizio in primis, è stato reso partecipe o in qualche maniera coinvolto nel progetto rockfamily... non perchè non dovesse essere portato avanti, come giustamente hai detto, è un'altra cosa rispetto a gs, ma appunto solo per correttezza

Io avrei dovuto collaborare alla graFICA, ma a causa degli impegni di lavoro e soprattutto per il matrimonio ho dovuto dare forfait

ti sposi?
 
Top
morvus
view post Posted on 18/5/2008, 19:02




CITAZIONE (littlesun @ 18/5/2008, 19:58)

ho appena letto...bah...boh...ho l'impressione che non si voglia capire :sonasega:

Per me sono una manica di IPOCRITI... :sonasega:
 
Top
-Rio-
view post Posted on 18/5/2008, 19:04




ma poi scusa morvus ,mi viene da ridere...adesso porti in alto la bandiera della responsabilità e dell'onore quando uno dei motivi principali del dissenso dei dj sull'uso di questo forum erano i tuoi topic...almeno per quel poco che ne so io :shai:
 
Top
210 replies since 17/5/2008, 18:42   4376 views
  Share