Virgin ha dimostrato che chi fa le scelte editoriali in Monradio è un emerito incapace.
Con una frequenza nazionale, costi di gestione relativamente bassi (radio senza speaker), una programmazione senza concorrenza tra i network nazionali, in pochi mesi ha fatto un botto di ascolti.
Invece Monradio ha scelto di insistere su una radio generalista bolsa che nonostante un budget tra i piu alti, personaggi famosi, promozioni e pubblicità a tutto spiano, fa gli ascolti piu bassi tra i network nazionali. Avevano sotto mano una grande occasione e non se ne sono nenache accorti, dopo aver visto gli ascolti di virgin, invece di chiudere rock fm (anche se sono d'accordo che il collegamento tra le due cose è improbabile e tutto da dimostrare) avrebbero dovuto dimettersi in massa sti rimbambiti.
Tra l'altro Virgin e una ipotetica "rock fm nazionale" potrebbero convivere eccome!!! Gli ascolti e la raccolta pubblicitaria radiofonica in genere sono in aumento, Virgin ha solo dimostrato che lo spazio c'era, non ha saturato quella "fetta" di mercato.
Ecco cosa sto scrivendo a Mondadori, Attica, testedibirillo varie, alle commemorazioni ci pensiamo poi, ora bisogna combattere. Le aggressioni o le argomentazioni culturali non faranno nessuna presa, bisogna tentare di fare breccia nel cervello bolso di qualche manager e inettargli il dubbio di star facendo una grande cazzata dal punto di vista COMMERCIALE (!)
MANCA UN MESE CAZZO!!!!!
never give up!
PS con tutto il rispetto le opinioni di EDO non sono in cima ai miei pensieri
Ascolto la radio dal 90 ed è "mia" almeno quanto è "sua" anche se non ci lavoro