GenteStrana - Il forum degli ascoltatori di Radio RockFM

ANNUNCIATA LA DATA DI CHIUSURA

« Older   Newer »
  Share  
Tino 96
icon13  view post Posted on 8/4/2008, 06:09




8 Aprile, ore 7.00, Ariel dichiara che la data di chiusura della radio, e di conseguenza la fine della vera radiofonia italiana, sarà il
31 MAGGIO 2008.

:emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo: :emo:

 
Top
WhyBeNormal
view post Posted on 8/4/2008, 08:46




minquia.. speravo in fine giugno :dark:
 
Top
Purple_Lady
view post Posted on 8/4/2008, 09:04




:o: Pure io... :emo:
 
Top
Rug_Axe
view post Posted on 8/4/2008, 12:37




ma ner senzo che il 31 è l'ultimo giorno?
 
Top
Karana
view post Posted on 8/4/2008, 13:57




anch'io l'ho sentito stamattina che diceva così...ma siamo sicuri che sia la fine della radio e non di PBR?

Mamma mia...ieri tornando a casa in macchina immaginavo di fare quell'ora nel traffico a radio spenta...terribile...ok, ci sono i CD...ma non è la stessa cosa... :emo:
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 14:17

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


No per nostra sfortuna è stato chiaro il 31 di Maggio con un ultima non stop di 24h con tutti i DJ amici ecc. finirà un epoca.....
 
Web  Top
attila!
view post Posted on 8/4/2008, 17:02




*

31 maggio : game over (in attesa di nuove avventure)

mi mancherà tantissimo, lascerà un vuoto incolmabile nella mia vita e nelle mie giornate lavorative



allora cosa facciamo il 31???
andiamo tutti sotto la radio
e alla fine saliamo e ci prendiamo un pezzo di muro ..... come il muro di berlino :lol:

:cornaalcielo: :cornaalcielo: :cornaalcielo:
 
Top
Don Lurido
view post Posted on 8/4/2008, 17:35




Lo stesso giorno sarà il 50esimo compleanno di Garavelli :madsun:
 
Top
Kate_lodoss_world
view post Posted on 8/4/2008, 20:41




image
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 21:10

the analog kid

Group:
Member
Posts:
12,274
Location:
Liguria

Status:


un giorno tristissimo per la radiofonia italiana e per la cultura rock
 
Web Contacts  Top
Tino 96
view post Posted on 8/4/2008, 21:36




Propongo mega raduno sotto la radio.
La diretta inizierà venerdì 30 fra le 16 e le 18 e ovviamente terminerà dopo 24 ore. Mi piacerebbe trascorrere queste ultime 24 ore sotto la radio, mi sembra un gesto d'affetto minimo verso chi ci ha tenuto tanta compagnia in tutti questi anni, spero di trovare altri disposti alla "maratona".

Un pezzo di muro a testa? Magari! Con tutte le firme del mondo del rock impresse su quei muri ci sto subito. Volo a comprare una mazzetta da muratore! :woot:

Scherzi a parte, spero che in qualche modo qualcuno riesca a staccare quei rivestimenti dalle pareti con tutte le preziose firme, sono di sicuro un patrimonio da conservare!
 
Top
attila!
view post Posted on 8/4/2008, 21:49




si dai un raduno sotto la radio
le pareti le portiamo via a pezzetti, perchè sti stronzi mi sa che ci danno una bella imbiancata
e portiamo via anche la porta
:asd:
poi mettiamo tutto sultuo taxi, che provvederà nel frattempo a diffondere rockfm nella via
ovviamente ci mettiamo qualcuno di guardia, che se no non troviamo più neanche le gomme del taxi :lol:

 
Top
20 replies since 8/4/2008, 06:09   527 views
  Share